Ayurveda

ayurveda02

Come è possibile stare bene?

Una risposta a questa domanda viene dall’India, terra di fascino, bellezza ed equilibrio interiore.
Qui da oltre 5000 anni si tramanda la saggezza dell’Ayurveda, secondo cui il benessere nasce dall’equilibrio interiore, uno stato di armonia tra mente, corpo e anima.

 

ayurveda04

Ma cos'è l'Ayurveda?

Ayurveda significa “scienza della vita”, e attraverso di essa si realizza l’equilibrio dell’essere che porta al benessere.
Secondo l’Ayurveda ogni individuo è governato da tre dosha, tre energie vitali (Vata, Pitta e Kapha) che si combinano tra loro generando un essere umano irripetibile.
Il benessere è dato dall’equilibrio dei dosha, mentre il loro disequilibrio crea impurità: ecco l’importanza dei trattamenti ayurvedici per la conquista del benessere.
 
ayurveda05

 

Trattamenti Ayurvedici

Partendo da un colloquio stabiliamo la costituzione fisica e gli stati di disequilibrio della persona, e scegliamo i trattamenti più indicati. I trattamenti purificano il corpo e riequilibrano i suoi centri energetici (marma e chakra), ristabilendo l’armonia psico-emozionale alla base di salute e bellezza.
Scopri i nostri trattamenti, scegli il benessere che fa per te.
 
 
ayurveda01

Massaggi Ayurvedici

- Stimolano pelle, muscoli, vene e arterie
- Migliorano l’aspetto della pelle 
- Regolano il sistema digestivo
- Aiutano a espellere le tossine dal corpo

Sono ideali per prevenire l’invecchiamento estetico e organico, e ti donano un senso di piacere ineguagliabile.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.